Metodi di Versamento e Prelievo Bingo Online

metodi pagamento bingoNelle sale bingo online dei casinò aams si possono utilizzare svariati metodi di versamento e prelievo che sono del tutto sicuri.

In genere, la maggior parte dei casinò mette a disposizione la possibilità di versare o prelevare tramite bonifico bancario, carta postepay o visa, mastercard e svariati ewallet  tra cui è possibile trovare skrill, paypal, neteller, paysafe card e tanti altri a seconda dei casinò aams su cui ci si registra.

Sono tutti metodi di versamento e prelievo sicuri, ma alcuni metodi sono più convenienti da usare rispetto ad altri, almeno per quanto riguarda il prelievo di vincite, in quanto i tempi di accredito e le spese variano da metodo a metodo.

Diciamo che il metodo di versamento o prelievo meno conveniente da usare è quello del bonifico bancario in quanto né la ricarica sul conto gioco né il prelievo sono veloci e la spesa per il prelievo è tra le più alte.

Tra i più conventi ci sono gli e-wellet che sono molto sfruttati così come la postepay, cioè la carta ricaricabile di poste italiane.

La carta postepay può essere ricaricata dell’importo desiderato in qualsiasi esercizio Lottomatica o presso gli uffici postali e permette depositi immediati senza spese e prelievi che saranno accreditati entro pochi giorni, il tutto in maniera del tutto sicura.

Questo metodo di pagamento è offerto da tutti i casinò aams ed è tra i più apprezzati. È sufficiente associare la carta al proprio conto di gioco casinò bingo ed il gioco è fatto.

Una volta associata la postepay al conto di gioco, infatti, sarà sufficiente andare alla sezione dedicata al versamento o al prelievo e selezionare la propria postepay senza dover inserire ogni volta i propri dati della carta.

La carta postepay è molto adatta per giocare al gioco del bingo online con i suoi depositi sicuri, i tempi e i costi ridotti e perché, ormai, è posseduta da tutti coloro che bazzicano il mondo dei casinò online e degli ecommerce.