Il Bingo Aams: Dove Giocare al Bingo Legale Online

bingo aams legaleIl bingo è da sempre molto diffuso e, ormai, il bingo online aams è diventato una grande passione comune grazie alla certezza della sicurezza offerta da aams.

Infatti, giocare a bingo online è davvero molto sicuro in quanto i gestori che offrono questo gioco nel web devono essere tutti in possesso dei requisiti richiesti e controllati da aams che gli rilascia la licenza per operare solo dopo le opportune verifiche che continuano sempre per una maggiore sicurezza del giocatore.

L’AAMS (amministrazione autonoma dei monopoli di Stato), infatti, è l’ente che deve garantire la legalità ed il controllo dei giochi su tutto il territorio italiano e online e, quindi, anche il garante del gioco del bingo legale aams.

Le sale bingo online sono controllatissime da aams e sono sicure al 100% e, quindi, tutti i giocatori di bingo online aams possono stare tranquilli.

Tra le tante sale bingo certificate da aams in Italia vi è quella nota come William Hill Bingo che è tra le più importanti offerte online ed è in grado di offrire 3 sale da gioco con costi di cartelle diversi per ogni stanza e ricchi jackpot progressivi in palio.

William Hill Bingo non manca di incentivare i propri giocatori con dei bonus che potranno essere utilizzati per acquistare cartelle e vincere al bingo aams online.

Quella di William Hill, comunque, è solo una delle tante sale bingo offerte online e, quindi, potrete giocare alla sala bingo aams  autorizzata che preferirete.

Vi ricordiamo che potrete controllare se, effettivamente, il casinò bingo a cui giocate è autorizzato andando sul sito dell’aams e controllando la presenza del numero di concessione riportata dal casinò che, tra l’altro, deve mettere a conoscenza dei giocatori tutti i propri dati come sede legale, indirizzo e partita iva.

Le Licenze Aams per il Bingo Online

licenze bingo aamsCome già accennato, la sala bingo online dovrà riportare tutti i dati a vista tra cui sede legale, indirizzo, partita e iva e numero concessione aams che il giocatore potrà controllare, proprio, sul sito dell’aams per vedere se effettivamente sta giocando su di un sito autorizzato e legale.

Per ottenere una licenza aams, il casinò online deve rispettare diversi parametri tra cui possiamo trovare:

La registrazione utente che deve essere gestita direttamente dai server di AAMS in modo tale da poter verificare e tutelare la privacy.

Il sistema di estrazione dei numeri deve essere totalmente casuale e gestito direttamente dai server aams.

I Monopoli di Stato saranno coloro che registreranno direttamente i movimenti in modo tale da poter monitorare i dati e garantire la massima trasparenza agli utenti.

I client del bingo online aams utilizzano un criptaggio SSL a 128 bit per una maggiore sicurezza.

Il casinò deve garantire un supporto al cliente almeno 12 ore al gioco e tutte le promozioni offerte agli utenti del bingo online aams devono essere chiare e non ingannevoli.